
Molinelli Guitars
Luitaio milanese specializzato nella personalizzazione dello strumento: ogni strumento realizzato è interamente fatto a mano e disegnato sulle specifiche richieste dall’artista. Grande attenzione viene rivolta alla scelta dei materiali e della componentistica utilizzati.
Steve è stato il primo chitarrista a collaborare con Molinelli Guitars sin dal 2000.

Mezzabarba Custom Amplification
Masotti Guitar Devices
Realtà italiana nata a Farnese (VT) nel 1998 specializzata nella produzione di amplificazione, pedali e sistemi di controllo per chitarra elettrica. Punto di riferimento per tantissimi chitarristi sia in Italia che all’estero.
Steve ha iniziato la collaborazione con questa realtà nel 2015 utilizzando la testata Skill, cassa per chitarra MZERO ’69 Cab, White box, OD box e alimentatore Sentinel .
TCase
Realtà italiana di Chieri (TO) che propone soluzioni standard e personalizzate per il trasporto di strumenti musicali, effetti a pedale, amplificatori, casse, apparecchiature a rack e tutto quello che tu musicista hai bisogno di spostare con facilità e sicurezza.
Sin dal 2016 la strumentazione di Steve Angarthal è affidata alle custodie di questa ditta.
Ottomila460
Gianni Corrado – Ottomila460, grafico, artista e illustratore cura la progettazione visuale del progetto Angarthal a aprtire dalla realizzazione di tutta la grafica del libretto di “Uranus and Gaia” e dei contenuti visivi dei canali web.
ZENART MANAGEMENT
ZenArt Management nasce dall’esigenza di mettere in regola gli artisti/soci della cooperativa per tutto quello che concerne le parti burocratiche: agibilità enpals, fatturazione, versamento contributivo: in breve, “un commercialista specializzato in spettacolo”.
ZenArt è molto conosciuta nell’ambiente jazz e comicità nazionale, e da pochissimo si è affacciata sul mercato internazionale per portare i suoi artisti in giro per l’europa.